gallery mappa
Italia - Lombardia

VentaClub Intermonti

Livigno

Il VentaClub Intermonti è una delle strutture storiche di Livigno, situato ai margini di un bosco secolare in una splendida cornice alpina che si affaccia sulla luminosa vallata di Livigno. Grazie alla posizione panoramica dell’hotel, potrete godere del meraviglioso panorama che regala la valle, estesa più di 18 Km ad un’altitudine di oltre 1800 metri.

Il VentaClub Intemonti si compone di quattro chalet per un totale di 160 camere. Gli chalet sono collegati tra loro da corridoi, scale interne e ascensori.
CAMERE
Il Ventaclub Intermonti è composto da quattro chalet collegati tra loro con corridoi e scale interne.
Il Ventaclub Intermonti dispone di 160 camere, spaziose, confortevoli e arredate in tipico stile alpino.
Tutte le camere sono dotate di bagno privato completo di asciugacapelli e box doccia (alcune camere hanno la vasca da bagno); telefono con selezione diretta; mini frigo/bar e televisore LCD.
  • CAMERA COZY
  • Camera con letto matrimoniale o 2 letti doppi + poltrona letto singola. Può ospitare fino ad un max di 3 adulti.

    Le stanze misurano 14-18 mq. e sono dotate di bagno con doccia, vista sulle montagne o bosco, cuscini anallergici, moquette anallergica, lenzuola in cotone 100%, minibar, cassaforte, televisore LCD a schermo piatto multi-canale, telefono e WI-FI, riscaldamento, morbidi asciugamani, asciugacapelli  e prodotti di cortesia per il bagno.
  • CAMERA DESIGN
  • Camera con letto matrimoniale o 2 letti doppi + divano letto. Può ospitare fino ad un max di 4 adulti.

    Le stanza misurano 16-22 mq. e sono state da poco rinnovate. Sono dotate di bagno con doccia, vista sulle montagne o bosco,
    cuscini anallergici, moquette anallergica, lenzuola in cotone 100%, minibar, cassaforte, televisore LCD a schermo piatto multi-canale, telefono e WI-FI, riscaldamento, morbidi asciugamani, asciugacapelli  e prodotti di cortesia per il bagno.
  • CAMERA CLASSIC
  • Camera con letto matrimoniale o 2 letti doppi + divano letto. Può ospitare da 2 a 5 adulti.

    Le stanze misurano 25-32 mq. e sono dotate di bagno con doccia, cucinino, vista sulle montagne o bosco, cuscini anallergici, moquette anallergica, lenzuola in cotone 100%, minibar, cassaforte, televisore LCD a schermo piatto multi-canale, telefono e WI-FI, riscaldamento, morbidi asciugamani, asciugacapelli  e prodotti di cortesia per il bagno.
  • CAMERA FAMILY
  • Camera con letto matrimoniale o 2 letti doppi. Può ospitare da 3 a 5 adulti. Le stanze, composte di due ambienti separati, misurano 30-45 mq. e sono dotate di bagno con doccia, cucinino, vista sulle montagne o bosco, cuscini anallergici, moquette anallergica, lenzuola in cotone 100%, minibar, cassaforte, televisore LCD a schermo piatto multi-canale, telefono e WI-FI, riscaldamento, morbidi asciugamani, asciugacapelli e prodotti di cortesia per il bagno.
SERVIZI
l Ventaclub Intermonti dispone di una sala per ricevimenti, ristorante, bar con sala biliardo, taverna, due sale riunioni (fino a 40 persone), una sala giochi per bambini ed un piccolo shop.
Nella stagione invernale potrete disporre del deposito sci con armadietti riscaldati, e in estate del deposito bici attrezzato anche per le piccole riparazioni.
A disposizione degli ospiti la piscina coperta (mt. 17 x 7) e il piccolo centro wellness con sauna, bagno turco ed idromassaggio.

Il Ventaclub Intermonti è il paradiso degli sciatori: dista solo 100 metri dalla seggiovia quattro posti “Teola - Pianoni Bassi”, collegata agli impianti della ski area del Mottolino. La stazione di partenza è raggiungibile “sci ai piedi” dal parcheggio situato dietro l’albergo. Nel piazzale dell’Hotel c’è la fermata dello Ski-bus gratuito per il centro, gli impianti di risalita e le piste di fondo. Il servizio è attivo durante tutto l’anno.

In estate, la località offre oltre 600 km (3.200 in tutta l’Alta Rezia) di percorsi mappati per escursioni a piedi o con la mountain bike, da godersi in solitaria, in gruppo oppure accompagnati dalle guide alpine di Livigno o dagli istruttori della scuola di mountain bike, sconfinando nei meravigliosi parchi nazionali dello Stelvio e della Svizzera. Da non perdere: l’escursione con il trenino rosso del Bernina, patrimonio mondiale dell’UNESCO.

SERVIZI
RISTORANTE - SALA RICEVIMENTI - BAR - TAVERNA - SALE RIUNIONI - SALA GIOCHI BIMBI - SAUNA - CENTRO BENESSERE
scarica:
brochure
Italian Food Style
Sport